Arrivare all’ADLER: mobilità

L’hotel ADLER è raggiunto facilmente:

A piedi:

La mobilità più dolce è a piedi. L’ADLER Carezza è molto ben collegato. Vi sono ben 6 sentieri che partono per tutte le direzioni dall’hotel ADLER Carezza. Il sentiero 7 per il Catinaccio e Nova Levante, il sentiero 10A per il Latemar, il lago di Carezza e Nova Levante, il sentiero 25 e 27 per il Latemar, Obereggen e Nova Levante. Non sono utilizzabili il sentiero 9 per il Catinaccio, ne il sentiero 8B.

In Mountain Bike | Street Bike:

Dopo 300 m di strada asfaltata imboccare il sentiero 25 che collega con altri sentieri forestali attorno al Latemar e il Catinaccio. Oppure prendete direttamente la statale SS241 e raggiungete l’hotel ADLER Carezza. In hotel vi è una rimessa per le biciclette, oltre all’elettricità per l’accumulatore della bicicletta.

In treno per Bolzano

Consigliamo di prenotare qui: https://www.thetrainline.com

Con i mezzi pubblici

Davanti all’hotel ADLER vi è la fermata omonima, Nova Levante, Hotel ADLER Carezza. Arrivati a Bolzano con i mezzi pubblici seguite per la stazione dei bus pubblici che si trova a 300 m dalla stazione ferroviaria. Arrivati con i bus di lunga percorrenza o l’aeroplano, dirigetevi alla stazione dei bus. Trovate qui sotto tutti gli orari:

Alto Adige Transfer, Taxi

In Alternativa il servizio Alto Adige Transfer vi collega all’Hotel ADLER Carezza comodamente. Trovate ulteriori informazioni qui: https://www.altoadigetransfer.com/it/
Oppure prendete il Taxi direttamente in stazione.

In automobile

L’automobile è il mezzo più flessibile per raggiungere l’Hotel ADLER Carezza. Collocato con accesso facilitato alla panoramica strada statale SS241 per il lago di Carezza, è raggiunto in meno di mezz’ora dall’Autostrada con uscita Val d’Ega | Bolzano Nord. All’hotel vi è un posteggio auto per alloggio e vi sono due colonnine per ricaricare l’auto. La corrente elettrica non è compresa.

Viaggiare comodi con le valige già consegnate

Viaggiate leggeri con il bagagliaio già inviato prima della vostra partenza. Vi consigliamo di prendere contatti con il vostro vettore di fiducia oppure utilizzare i servizi di Insam Express

Vi auguriamo buon viaggio.