Settimana Bianca Dolomiti

Settimana Bianca Dolomiti

Neve perfetta. Piste al top. Sole, temperatura e umore in sintonia. Cosa aspettate. Vi aspetta una settimana bianca Dolomiti perfetta. Da metà gennaio a metà febbraio godete delle sciate più belle della stagione.

L’hotel ADLER Carezza è il posto ideale per intraprendere sciate bellissime. La posizione comoda da accesso a oltre 7 comprensori, quanto basta per trascorrere una settimana.

Settimana bianca Dolomiti all’ADLER Carezza

Settimana bianca Dolomiti
Settimana bianca Dolomiti

Carezza è il comprensorio fra i più soleggiati e rispettosi dell’ambiente. In solo otto minuti di collegamento raggiungete le piste di Carezza. Oltre 40km di piste di tutte le difficoltà e oltre 300 giorni di sole all’anno regalano discese indimenticabili. Piste facili e difficili, per principianti e partecipanti alle coppe. Da diversi anni Carezza è meta di atleti internazionali per gli allenamenti. Inoltre ospita la coppa del mondo di Slalom Gigante in Parallelo di Snowboard a metà dicembre.

Il secondo comprensorio per distanza è lo Skicenter Latemar Obereggen.  Dista appena quindici minuti e offre un’alternativa con 48km di piste. Impianti moderni collegano la nostra Val d’Ega e la Val di Fiemme. Baite carine e piste perfette per tutti i gusti.

Cambiando ancora prospettiva vi sono i comprensori fra la nostra Val d’Ega e la Val di Fassa in appena venti minuti di collegamento. Scegliete i comprensori del Catinaccio, Moena-Lusia-Bellamonte e il Buffaure-Ciampac, che connette con il Sella Rondai quattro passi, la Marmolada e tante altre mete sciistiche sulle Dolomiti. È qui che è opportuno avere il Dolomiti Superski. Lo Skipass Dolomiti Superski da accesso all’intero comprensorio, con oltre 450 impianti e 1200km di piste.

L’imbarazzo della scelta non finisce qui. Skipass a partire da circa 30€ per Carezza, altre soluzioni di skipass qui. Scegliete fra almeno 5 diversi soluzioni che meglio vi soddisfano per la settimana bianca sulle Dolomiti.

Il pacchetto settimana bianca Dolomiti comprende 7 notti all’ADLER Carezza con i vari servizi molto apprezzati, fra di essi la sauna e il bagno turco, oltre al cordiale e professionale appoggio della famiglia Putzer. Il pacchetto comprende lo skipass Dolomiti Superski per 6 giorni, in modo da non doversi preoccupare quale comprensorio scegliere.

Prenotate presto!